06 novembre 2005

Emozioni

Mi ero quasi dimenticata quanto fosse bello vincerne tre consecutivamente (di cui due fuori casa), affacciarsi ai piani alti della classifica (18 punti, a -2 dal quarto posto dell’Inter) e stare sopra i cugini laziali (che sono solo a 16: peccato che l’Inter, ieri sera, non mi abbia fatto un regalino). Ma so che è meglio evitare sogni ad alta quota, perché il 19 novembre (anticipo serale Roma-Juventus) potrei inesorabilmente franare a terra e farmi molto male.

Per ora mi godo il secondo gol consecutivo del “miracolo” Mexes, che deve essere stato a Lourdes (proporrei anche agli interisti una visitina, anche se loro poi rischiano di trovare chiuso), e quello di Totti, ribadendo la domanda della settimana scorsa: “Ma quando nasce Er Pupino?”.

 

P.s.: le emozioni possono anche essere negative, infatti il Genoa ha vinto 2-0 col Giulianova, scavalcando così il Monza, che diventa terzo nella classifica di Serie C1.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!