11 novembre 2005

Freddure sportive

Copritevi bene, perché sentirete molto freddo (e poche risa) in questa rassegna di “divertenti trovate” tratte dal sito www.ænigmistica.it:

1.      Ho visto un portiere squalificato a vita ri…parare all’estero.

2.      Ho visto un velista fare un’orzata coi fiocchi!

3.      Ho visto un surfista affamato apparecchiarsi la tavola.

4.      Ho visto un ciclista obeso fare una corsa in linea.

5.      Ho visto un tennista battuto da un rovescio di pioggia.

6.      Ho visto una signora in abito da sera vincere il salto in lungo.

7.      Ho visto una pattinatrice timida rompere il ghiaccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!