26 febbraio 2006

Monza-Teramo 1-0


Talmente presa dal mio nuovo incarico di camerawoman oggi non riesco a proporvi una cronaca completa della partita (posso affermare con tutta certezza solo che siamo salvi: chissà com'è contento Sonzogni!), però ecco a voi il link per vedervi il gol di Matteo Beretta in tutto il suo splendore e la festa a fine partita (da cui è tratta la foto qui accanto): buona visione.
P.s.: se volete vedere altri video della partita (ne ho moltissimi) potete contattarmi.
P.s.2: eccone di nuovi: «Al 18' Barjie in posizione avanzata ruba palla a Dei, entra in area dalla sinistra ma calibra male l'assist per Egbedi».
«Al 64' Carrara protagonista con un volo all'incrocio dei pali a deviare un destro di Franzese dai sedici metri».
«Espinal a Bertolini, velo per Pontarollo che a tu per tu con Mancini mette a lato, forse sbilanciato».

2 commenti:

  1. Troppo belli i video!!non è che puoi mandarmeli?anche gli altri,grazie
    ciao,Dany

    RispondiElimina
  2. Grande ¤Fp¤!Come una giornalista(Anzino!Meglio!)Foto,filmati e commento!Tutto di alta categoria!Un'esclusiva FP!Complimenti, nemmeno io ho saputo fare così tanto e bene,in così poco tempo, all'inizio, con la mia macchina!

    ¤PG8

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!