23 aprile 2006

Monza-Pizzighettone 0-0

In un pomeriggio quasi estivo, un brutto Monza non è riuscito ad andare oltre il pari con un Pizzighettone, che ha sì creato qualche bella azione, ma non è riuscito neppure lui a concretizzarla con il gol. Il risultato: un pareggio che serve a mantenere il posto nei play-off, lasciando a distanza di 2 punti la Salernitana. Ma tutto questo a cosa serve, dal momento in cui il Genoa ha perso 2-1 contro la Sambenedettese e a causa dei nuovi 3 punti di penalizzazione per il “caso Ghomsi” non si trova più al primo posto, anzi è a 4 punti dallo Spezia? Trovarcelo nei play-off significherà in un modo o nell’altro essere sbattuti fuori e perdere qualsiasi speranza di promozione.
Tornando alla partita: difesa in affanno con un Campi inguardabile, centrocampo inesistente con un Espinal ormai spompato e, dulcis in fundo, misteriosa decisione da parte di Mister Sonzogni, aspramente criticata dai tifosi, di cambiare Morgan Egbedi con Matteo Beretta, rientrante dopo un infortunio di un mese, in coppia con uno spento Bertolini.
Forse aveva ragione ieri Sonzogni a prendersela coi giocatori, che al posto di prepararsi alla partita con una mentalità vincente, se la ridevano e se la scherzavano, come dovessero partire anche loro per il ponte del 25 aprile. Oggi la mentalità era quella di un’amichevole, unico alibi accettabile appunto il gran caldo.
Aspettiamo e speriamo.

I video (in progress):

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!