08 maggio 2006

Questione di spot

Ieri sera mentre aspettavo pazientemente che alla DS si smettesse di parlare di Moggi & Co. per ricordare che in studio c'era ospite la mia squadra, l'ACMonzaBrianza1912 [ogni volta che inquadravano Tardelli avevo un sussulto e indicavo alla mamma: "Quello lì dietro è Passirani...", N.d.R.], è andato in onda un blocco pubblicitario che non posso non sottolineare con questo post: prima lo spot di una nota marca di patatine, subito dopo quello di un noto operatore telefonico [non voglio fare markette perché tanto non mi pagano, N.d.R.], entrambi accomunati dalla presenza di un testimonial d'eccezione: Francesco Totti.
Non so quanto sia fattibile cedere la propria immagine per due campagne pubblicitarie, ma il massimo è mandarle in onda una dopo l'altra: così prima vedi i palleggi del Capitano con il tubetto delle patatine e poi te lo vedi staccare la presa telefonica, al grido di: "Io ho staccato e tu?" [piccola parentesi: ma se stacchiamo tutti i fissi, poi chi chiamiamo con la 'vantaggiosissima' offerta verso i fissi? Misteri del cellulare!, N.d.R.], per terminare con lo slogan dell'operatore, questa volta dando sfoggio di insospettate capacità linguistiche... [anche se la foto ci spiega il trucco utilizzato per una dizione perfetta, N.d.R.].
Anche tu Pupone hai un futuro!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!