20 giugno 2006

Indiscrezioni

Secondo il portale SalernoNotizie, le squadre di Serie C che hanno maggiori chance di essere ripescate in B sono Avellino, Cremonese, Salernitana, Perugia, Foggia e Padova. Ottimi crediti anche per Monza, Novara e Lucchese.
Invece, secondo il portale C1siamo, si potrebbe tornare alla suddivisione Nord-Sud dei gironi di C. Quindi il Monza si troverebbe con Cittadella, Cremonese, Grosseto, Ivrea, Lucchese, Novara, Padova, Pavia, Pisa, Pistoiese, Pizzighettone, Pro Patria, Ravenna, San Marino, Sangiovannese, Sassuolo, Venezia.

2 commenti:

  1. Un bacio bello scaramantico ad Effeppì con l'augurio che Superpippo faccia il suo lavoro e che er Pupone ci porti per mano....salut!

    RispondiElimina
  2. Speriamo che porti bene all'Italia (prima di tutto) e a te...che nessuno ti voglia pestare... ;op

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!