
Quando ti trovi di fronte ad una sconfitta in casa, in finale, ad un passo dal sogno, l’amaro in bocca rimane, soprattutto se disputi un primo tempo alla pari per poi lasciare il campo all’avversario per tutto il secondo.
C’è ancora il ritorno: amara consolazione. Speri forse di farne tre in quel di Marassi? La speranza è l’ultima a morire, ci insegnano, ancora di più quando c’è di mezzo il tifo e la fede calcistica: mai partire da sconfitti.
Inutile caricare dei video: a parte il fatto che la partita è stata ripresa da Sky e a confronto la qualità dei miei video è pari a zero, ma poi non saprei come presentarli, dato che ho ripreso solo il primo tempo, quando il Monza aveva la parvenza di essere un buon Monza e il secondo, da tifosa, prima che da pseudo-giornalista, l’ho ignorato già dopo il primo gol, un po’ per scaramanzia un po’ per delusione [se qualcuno però si sente tradito dal fatto che non ho caricato video può dirmelo (o insultarmi) e cercherò di rimediare, N.d.R.].
Un’unica annotazione (seria): perché noi a Pavia siamo rimasti “rinchiusi” nello stadio per un quarto d’ora, dopo la fine della partita e i genoani sono stati fatti uscire in contemporanea ai tifosi biancorossi? Le norme sulla sicurezza dei tifosi non sono uguali ovunque? Al di fuori dello stadio il confronto tra le due tifoserie poteva sfociare in qualcosa di più del semplice scontro verbale dai finestrini delle auto (che ho vissuto in prima persona).
Che i gol del genoa se li vadano a vedere sui loro maleodoranti siti!
RispondiEliminaciao,Dany
COME NOI NESSUNO
RispondiEliminaGrazie lo stesso ragazzi!
finalmente anche per voi è finita! :)
RispondiEliminaSei per caso un pavesino represso? ;)
RispondiEliminadirei sestese godurioso :)
RispondiEliminatutti a genova tutti a genova ahaahaa :)
Allora sei un po' analfabeta ;) Qui quelli della Pro Cesso non possono entrare ;op
RispondiEliminaSenti sesticolo vai a scrivere sui muri della tua merdosa citta'...se sei capace di scrivere!
RispondiElimina