Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
14 luglio 2006
Materazzi santo subito!
Dal blog di Beppe Grillo: «Gli attributi di Materazzi sono italiani. I francesi vogliono appropriarsene dopo la Gioconda ed esibirli al Louvre. La subdola conferenza stampa tenuta ieri da Zidane, acclamato eroe nazionale per aver difeso l’onore delle sue donne, è stata in realtà una pietosa messa in scena per privare l’Italia di un poderoso paio di palle. Le false dichiarazioni attribuite alla madre di Zizou ( datemi le sue palle su un piatto) e riportate dal quotidiano inglese The Mirror sono veline dei servizi segreti francesi. Chirac vuole una Francia forte e virile. La sconfitta ai mondiali deve essere vendicata. Blatter, che ha pianto con Zidane negli spogliatoi francesi e non è riuscito per questo a partecipare alla premiazione, ha deciso di introdurre il calcio d’onore quando gioca la Francia. Una moviola labiale consentirà di sentire gli insulti rivolti a mamme, sorelle, mogli, figlie e zie dei francesi. Per ogni “figlio di p..a” o “quella z..la di tua moglie” saranno previste punizioni corporali del colpevole sul campo che potranno arrivare fino alla castrazione chimica. Uno spettacolo nello spettacolo. Per ogni insulto alle donne francesi saranno inoltre assegnati tre rigori alla Francia. Chirac vorrebbe anche reintrodurre la ghigliottina.Zidane, che è stato premiato miglior giocatore del torneo prima che si giocasse la finale, verrà proposto al settimanale Time come “vero uomo dell’anno” e ambasciatore permanente dell’Unicef come esempio per i bambini di tutto il mondo.Molti illustri italiani stanno correndo ai ripari per limitare la figuraccia internazionale. Esponenti politici e della cultura hanno deplorato la provocazione di Materazzi pur non avendo la minima idea di quello che ha realmente detto, e hanno scusato l’incornata di Zidane. Cossiga ha presentato le sue scuse al presidente dell’Algeria facendo forse un po’ di confusione con la Francia. Dicono che abbia anche offerto ciò che ha di più prezioso a Chirac per compensazione. Un gesto da patriota. E che Chirac abbia però rifiutato. Allez les bleus!»
[thanks to Dany!, N.d.R.]
6 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Grande Beppe Grillo!!!!!Oggi hanno fatto rivedere la testata da un'altra angolazione e il discorso deve essere stato qualcosa tipo:
RispondiEliminaZidane: "La vuoi? Dopo te la do!" (riferito alla sua maglia, n.d.r.)
Materazzi: "Dagliela a quella "TATIANA" di tua sorella che la prende sempre nel "MURO""
BY PAOLA
PS: Le parole in maiuscolo tra virgolette sono le parolacce "criptate" x evitare sconcezze nel tuo blog. La scelta di "Tatiana" non è stata casuale!
:-p
Rettifica: la frase di Materazzi è:
RispondiElimina"Dagliela a quella "TATIANA" di tua sorella che LO prende sempre nel "MURO"" (e non LA prende come avevo erroneamnete scritto io! Tatiana è una che nn ho mai visto, ma me ne hanno parlato: ha 17 anni, è CONVINTA di essere una ragazza seria ma se ne è fatti 5 in una sera e ogni sabato va nei boschetti)
;-)
PAOLA
PAOLAAAAAAAAAAAAA!! Evitare sconcezze e poi guarda cosa scrivi??! ;op
RispondiEliminaCommento lapidario:
RispondiEliminaho scritto quello che succede realmente
PAOLA
Brava Tusa! ;)
RispondiEliminaMo' ti saluto bella tusa...BUON WEEKEND, salutami Roby!
RispondiEliminaPAOLA