08 settembre 2006

E' tutta colpa dell' «Albitro»..

..Checco Zalone lo canta per ironizzare sui mali di questo calcio marcio ed ora nell'ampia gamma di svarioni visti e stravisti sui campi in questi anni, si è arrivati pure a una evidente mancanza di rispetto verso chi, invece, è sempre stato la faccia pulita di questo mondo. Ieri (6 settembre) durante la partita Reggiana-Boca San Lazzaro, valida per la Coppa Italia di Serie C, l'arbitro Filippo Meli di Parma, oltre a "un campionario di errori assortiti" nella gestione della gara, si è pure completamente dimenticato di osservare il minuto di silenzio in memoria di Giacinto Facchetti, contrariamente a quanto comunicato dalla Lega. Un brutto episodio che ha lasciato nello sconcerto i giocatori e il pubblico.

P.S.: Il Monza ha acquistato Borgobello

1 commento:

  1. Debby ti prego quando torni via su "Pierdreams" alla pagina "ma sai che assomigli a...". E' troppo divertente e c'è pure il mio commento....

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!