15 ottobre 2006

Monza-Grosseto 0-0


In un bel pomeriggio d’ottobre, con la bella Tina fuori dallo stadio in minigonna e tacco a spillo [tipico abbigliamento da stadio, N.d.R.], un Monza, che sarebbe forse stato bello senza l’espulsione a neanche 15 minuti del primo tempo di Tricarico, si è scontrato contro un Grosseto, pericoloso solamente nel secondo tempo.
La partita è iniziata con un’occasione nettissima per Espinal, il quale però non l’ha sfruttata a dovere, è continuata con l’“incredibile” decisione dell’arbitro di comminare il rosso diretto a Fabio Tricarico, reo forse di aver tirato una gomitata ad un giocatore del Grosseto, che però era l’autore del primo fallo ai danni di Tricarico ed è terminata con un primo tempo alla pari ed un secondo tempo di marca grossetana, in cui Concetti si è dato da fare in qualche occasione ed è stato aiutato pure dalla fortuna (e dal palo).
Di sicuro l’arbitro si è dimenticato molto spesso i cartellini nella giacchetta, quando si trattava di falli del Grosseto e non ha, invece, esitato un attimo contro Tricarico [forse sono troppo tifosa nel continuo sottolineare questa espulsione, N.d.R.].
Incomprensibile, a parer mio, anche il cambio tra Beretta e Guidone: perché non Egbedi, invece?
Infine Enrico Maria Amore, ex Cremonese, è stato giustamente fischiato per tutta la partita dalla curva biancorossa, stessa fine di Angelo Pagotto, estremo difensore del Grosseto, deriso per i suoi trascorsi poco limpidi.

I video:

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!