29 aprile 2007

La protesta degli ultrà biancorossi



A Pisa gli ultrà biancorossi avevano esposto uno striscione umano, ripreso anche da Cristiano Militello di Striscia la Notizia, per dire che se ne sbattevano delle nuove normative sugli striscioni. Subito sono stati individuati e messi sotto inchiesta per il loro gesto, rischiando così la diffida.
Ora la nuova (e giusta) protesta messa in atto tramite gli striscioni nelle foto, che però non sono stati accettati dalla polizia benché esposti fuori dallo stadio. La Curva Davide Pieri ha così protestato nuovamente, rimanendo sul piazzale antistante lo stadio per i primi 45 minuti di partita e cantando i propri cori da lì.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!