15 aprile 2007

Monza-Cittadella 1-2

In un momento della stagione in cui i punti diventano preziosi più dell'oro per qualsiasi squadra che abbia velleità di Serie B (o anche solo di play-off), il Monza va a perdere in casa con il Cittadella.
Il Monza deve fare a meno dell'uomo chiave Alberto Bertolini a causa di un guaio muscolare che, sembra, potrebbe lasciarlo fuori squadra per troppo tempo e affida la sua porta di nuovo a Fabio Carrara, nell'occhio del ciclone dopo lo svarione di Pisa, costato i 3 punti al 92'.
Scelta assolutamente discutibile se analizziamo bene i due gol presi dai biancorossi [qui potete vedere il primo e qui il secondo, N.d.R.].
La partita, nonostante la sconfitta, è apparsa abbastanza equilibrata, anche se il Monza sembrava andare a folate e imbastiva azioni d'attacco che non terminavamo quasi mai col tiro in porta e quando finalmente ci riusciva, trovava sempre un Pierobon in stato di grazia.
Dopo un intervento duro in area su Beretta, l'arbitro comminava il calcio di rigore in favore dei biancorossi, che si portavano sull'1-1 grazie alla realizzazione di Vincenzo Iacopino, a cui sarà poi fatale il palo nel secondo tiro sempre dal dischetto, non permettendo così di riportare la partita di nuovo in parità.
Ecco il servizio con le altre azioni:

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!