18 aprile 2007

Sportedintorni compie già due anni!

E per festeggiarlo a dovere vi informo che le foto di ¤FP¤, pubblicate sabato 14 aprile in occasione della partita della Nazionale Calcio Tv, sono state pubblicate anche sul blog di Katia Pedrotti! Un ringraziamento a Paoletta che se n'è accorta! ;) E un altro ai quasi 13.000 lettori che in due anni sono passati da queste parti!
Ps: e sono pure stata contattata perché le foto appaiono con citata la fonte sul forum dei siti ufficiali di Katia e Ascanio! ;)

6 commenti:

  1. Prego, non c'è di che!

    RispondiElimina
  2. Sono un'iscritta ai siti ufficiali di Katia e Ascanio, volevo ringraziarvi per le bellissime foto che avete postato e per aver permesso al nostro forum di pubblicarle.

    RispondiElimina
  3. Sono Romano e Romanista e un iscritto al Forum Ufficiale di Katia e Ascanio, volevo prima di tutto complimentarmi per il ranggiungimento dei 13.000 lettori raggiunti (mica pizza e fichi) e per aver postato gli scatti della partita di Biassono e del nostro Ascanio, Grazie senz'altro farò fare visita a questo ben costruito Blog agli amiche/i e....FORZA ROMA SEMPRE!!! Bacioni

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni!!!

    E' bello sapere che nn tutti i blog nati tra le aule dell'uni sono finiti...

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver dato l'autorizzazione a pubblicare le foto di Biassono sul sito ufficiale di Katia ed Ascanio!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Veramente sono io che ringrazio voi perché sono felice che abbiate apprezzato le foto! Mi sembrava il minimo autorizzare la loro pubblicazione anche su altri siti! ;) Grazie a Romano/Romanista anonimo perché finalmente c'è qualcuno della mia fede che passerà di qui (oltre a chi già ci passa...non faccio nomi...Dany!) e un saluto a Lalina: sì, lo ammetto all'inizio volevo chiudere (dopo aver fatto l'esame si intende) ma poi qualcuno mi ha consigliata...e cavoli se aveva ragione!! ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!