19 luglio 2007

Fosse vero mi prenderò un anno sabbatico dallo sport Rai

Nel tardo pomeriggio avevo letto su Mediavideo la notizia riguardo un possibile futuro come opinionista Rai per l'Infame Traditore, alias Fabio Capello.
Ora l'ho approfondita sul TgCom che dice: «Meglio prendersi un anno di pausa, lontano dai campi. Così Fabio Capello ha ceduto alla corte della RAI e l'anno prossimo il suo campo di battaglia sarà uno studio televisivo. Al massimo una cabina-commento. Facile immaginare il suo utilizzo nei programmi di punta come Domenica Sportiva o Notte da Campioni, l'appuntamento legato alla Champions League. Come non è da escludere un suo impiego da commentatore nelle partite europee, come spalla del telecronista».
Forse, come dice ¤qualcuno¤, ci sarà da ridere a causa della mancanza di diplomazia di cui gode il sopraccitato, ma io credo di non volerlo sperimentare comunque.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!