06 agosto 2007

¤FP¤ e i colori biancorossi


Come avrete capito dal non aggiornamento del blog, sono stata per qualche giorno in ferie e nella foto potete vedere che neppure sulla riviera romagnola (a Pinarella di Cervia per la precisione) ho abbandonato i colori del mio cuore.

Perdonate la qualità non ottimale della foto, ma dovete sapere che ho a disposizione solo una lentissima connessione telefonica.

P.s.: in riva al mare, per ben due pomeriggi, ho intravisto un ragazzo che faceva footing con la maglietta del Monza. Se qualcuno sa dirmi chi è...io purtroppo non sono riuscita a fermarlo.

4 commenti:

  1. uella'..devi mandarle a monza-news cosi' poi ti pubblicano!
    ciao,Dany

    RispondiElimina
  2. Complimenti CurvaNordPisa! Hai compreso appieno il senso del post e hai commentato di conseguenza! Veramente complimenti! Mi viene tanta voglia di censurarti, ma penso che sia giusto che tutti dimostrino le proprie (in)capacità espressive! Goditi la tua Serie B e torna presto da dove sei venuto!

    RispondiElimina
  3. je ne comprends rien au texte mais ta photo est très jolie! :)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!