27 agosto 2007

Non è polemica!

Perché il Giorno pubblica - quando va bene - due articoli sul Monza (la cronaca della partita e l'articolo di spalla con le dichiarazioni dell'allenatore in conferenza stampa), il tutto in una pagina (o anche mezza) e il Resto del Carlino di Reggio occupa - oggi - ben 4 pagine per parlare del fortunato esordio nel campionato di Serie C2 della Reggiana contro il Cuoiopelli e del magico gol dell'ex biancorosso Matteo Pelatti e altre 2 pagine per lo sfortunato esordio in campionato di Serie C2 della Spal [quindi della squadra di Ferrara e non di Reggio Emilia!, N.d.R.] contro il Teramo, lamentandosi dell'arbitro e dei quattro episodi dubbi che hanno costellato la partita?

4 commenti:

  1. perchè"il giorno" è da sempre schiavo di milanintergiuve!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono dispiaciuto per il risultato del Monza, ma non preoccuparti è solo l'inizio, se avete le qualità alla fine verranno fuori... Un opinione: Il Resto del Carlino di Reggio, sente particolarmente la rivalità con la Spal perchè è un derby acceso (da quando è stato rotto li gemellaggio storico) e quindi hanno voluto dare risalto ai differenti risultati di due squadre molto rivali costruite per vincere...provocando...

    Alla prossima

    RispondiElimina
  3. Ciuao Deb! Son tornata al lavoro...tristessa... :-(
    Ieri sul Televideo ho letto che Materazzi ha raccontato che ha sofferto tanto per la sua cosciotta ferita, si contorceva dal dolore, addirittura è stato come...PARTORIRE!! o.o
    Ma Materazzi ha fatto un figlio?????

    RispondiElimina
  4. @Riccardo: "se avete le qualità alla fine verranno fuori": ma ce le abbiamo??! Ne dubito purtrp!!! Cmq grazie per la tua opinione!!
    @Paoletta: Bella domanda!! Boh!!! Si vede che è pratico...che ti devo dire!! ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!