11 agosto 2007

San Lorenzo e qualche (semi)vip

Ieri sera sono stata alla Sagra di San Lorenzo, patrono del paesello di papà. Nella foto un momento della serata trascorsa tra fiumi di lambrusco, gnocco fritto, salumi e formaggi e il Buffone di Corte: tra di loro ci sono anche dei (semi)vip, i suoceri di un famoso calciatore italiano, abitanti proprio nel paesello di papà [lui si fa vedere qualche volta con i suoi macchinoni, a volte persino a Messa, e tutti parlano della villa di proprietà del suocero come fosse la sua, rendendo il pover uomo parecchio irritabile, N.d.R.].
Giusto per darvi qualche indizio sulla sua identità: ha giocato nella Juventus, ha un soprannome "alpino", è spesso invitato come opinionista nei talk-show calcistici, è stato nominato in uno dei miei primi post sulle "esultanze particolari" [non ve lo linko sennò è troppo facile, ;op N.d.R.].

P.s.: però non fate come quello juventino del mio migliore amico delle scuole medie che, quando gli ho detto che l'avevo incontrato, non ci ha creduto perché non avevo né foto né autografo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!