03 ottobre 2007

Ex biancorossi: Pedrazzini in Champions League

L'ex allenatore biancorosso Massimo Pedrazzini è il nuovo allenatore dello Steaua Bucarest, sostituisce sulla panchina romena Gheorghe Hagi.
Ieri sera ha perso 1-0 contro l'Arsenal in Champions League, ma ha tenuto per ben 75 minuti prima di capitolare a causa del gol di Robin Van Persie.
Ecco una piccola parte del suo discorso di presentazione alla squadra: «Questa è una grande opportunità per me di mettermi alla prova come allenatore, io ho lavorato solo come secondo nella mia carriera [è stato secondo di Walter Zenga, ma al Monza è stato allenatore ufficiale e in campo ci andava pure suo figlio, N.d.R.]. Devo mettermi tutto alle spalle e lavorare più duramente che posso. Olariou potrebbe essere una soluzione per il futuro, ma nessuno può predire ciò che avverrà nel futuro».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!