09 settembre 2008

Dario Marcolin a Sky Sport24

Ma una volta che intervistano l'allenatore biancorosso a Sky perché lo devono fare solo in quanto amico intimo di Roberto Mancini? Ma se vogliono notizie di Mancini che le chiedano a Mancini stesso!
Da Calciomercato.com: «Sul futuro di Roberto Mancini. 'E’ tornato a Milano in questi giorni dopo le vacanze in America, a Miami, e in Sardegna. Ha un po’ staccato dall’ambiente del calcio per cercare di ricaricare le batterie e tenersi un po’ isolato dal mondo del calcio. E’ ritornato, speravo venisse a vedere la partita del Monza, gli avevo lasciato il biglietto per venire, ma mi ha detto che tornava tardi. Secondo me, adesso ha voglia di riassaporare l’ambiente calcistico, però è sereno e tranquillo, sta facendo il papà, come ha detto sui giornali. Io ci parlo quotidianamente e lo sento comunque molto sereno'. La chiamata da Londra per il West Ham è arrivata? 'Per il West Ham hanno fatto tanti nomi. Io ho parlato con lui e mi ha detto che non aveva parlato con nessuno. Sicuramente in questo periodo che starà fermo, si trasferirà per un paio di mesi in Inghilterra per imparare l’inglese. E’ un cruccio che aveva. Questo non vuol dire che dovrà andare ad allenare per forza in Inghilterra però io penso che il suo futuro nei prossimi anni sarà sicuramente all’estero, potrebbe essere in Spagna, in Inghilterra o altre piazze'. Non credi che lui possa entrare a stagione in corso su una panchina? 'Non vorrebbe, però è sempre l’importanza della squadra che ti chiama che ti fa accettare o meno. In questo momento è sereno, sta guardando il calcio da fuori, è andato a vedere un paio di partite della Premier League e anche la Finale di Supercoppa Europea. E’ molto sereno e sta guardando un po’ il calcio europeo con tranquillità'».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!