17 novembre 2008

Panchina d'Oro Lega Pro

E' stata assegnata oggi a Coverciano la Panchina d'Oro per la stagione 2007/08.
Per la Prima Divisione, il riconoscimento è andato a Massimiliano Allegri, ex tecnico del Sassuolo promosso in Serie B, ora alla guida del Cagliari in Serie A.
Per la Seconda Divisione, Panchina d'Argento a Alessandro Pane (nella foto), allenatore dei granata della Reggiana, che nello scorso campionato - grazie a lui - sono stati promossi in Prima Divisione.

Fonte: FIGC.

6 commenti:

  1. Hai fatto bene a postare un argomento più Allegri viste le legnate cuccate dai briantei.
    E della diatriba Varriale-Zenga che ci dici?
    Gradirei un'opinione fuori dal vostro ordine (Se non rischi licenziamenti).
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Sai che non ne sapevo niente di quei due???
    L'ho scoperto per caso parlando coi miei ieri sera, ma non ne so tantissimo...ho letto giusto un articolo sul giornale stamattina!
    D'altronde sono immersa più nei problemi di Lega Pro e guardo poco la Serie A (purtroppo)!
    Per dire la mia dovrei vedere il siparietto e capirne un po' di più...ma soprattutto trovare il tempo per farlo (ora dovrei leggere Azzurro Tenebra di Arpino e non vagare sul Web...altrimenti chi me la prepara la tesi!!!)

    RispondiElimina
  3. Se devi preparare la tesi non farai mica la fine del mio compaesano che si è letteralmente eclissato- Al fondo almeno un ciao ogni tanto si può inviare.
    Il tuo cucù estimatore Max.
    P.s. Ho intenzione di ripetere un post su come ho visto la morte in pochi secondi, però se ti disturrba non lo posto.

    RispondiElimina
  4. Non mi eclisserò mai!!!!
    Comunque ho visto su Youtube i due: Varriale non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma ha dalla sua la ragione, nel senso che se tu fai una trasmissione di servizio pubblico in cui devi proporre le interviste post-partita a tutti gli allenatori e uno di questi non ti si presenta e non se ne capisce il perché (cioè non c'è dietro un'imposizione societaria, tipo il silenzio stampa) hai pienamente ragione a lanciare strali contro chi non ti permette di fare il tuo lavoro (piccolo inciso per spiegare come va questo mondo: dopo la partita Monza-Portogruaro, mi sarei aspettata di vedere in sala stampa Iacoponi, autore della prima rete, invece si è presentato Bacis, un difensore che aveva fatto una buona partita, ma che probabilmente è stato sbalzato lì solo per coprire il "buco-Iacoponi". Ecco Iacoponi s'era defilato proprio per evitare i taccuini e il mio capo ha fatto un pezzo su quanto è successo proprio perché tutti avrebbero voluto avere le sue dichiarazioni a caldo!).
    Zenga poi ha esagerato con le sue esternazioni, anche se mi ha strappato più di una risata: non è stato sicuramente un bello spettacolo, però anche Varriale che sbaglia il nome del calciatore se le va a cercare!!!
    Fatto sta che comunque oggi a Coverciano in occasione della Panchina d'Oro si sono dati la mano e ci hanno messo una pietra sopra (fino alla prossima!).
    P.s.: ripeti pure il tuo post.

    RispondiElimina
  5. Ma Rebelfootball, alias Marco Perciabosco, sai che fine ha fatto?
    Ciao

    RispondiElimina
  6. No!
    Continuo ad averlo in FeedReader nell'attesa che si rifaccia vivo...ma mica scriveva su RealSports anche??

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!