
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
26 dicembre 2008
Ufficiale: il ritorno del Baffo di Zogno

6 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
A volte...ritornano
RispondiEliminaZogno o son desto?
RispondiEliminaQualche scemata ogni tanto lasciela dire.
RispondiEliminaStemperano le tensioni.
Ciao
Infatti vi lascio delirare quanto volete tanto siete sempre simpatici...le schifezze le modero prima che vi accorgiate ;)
RispondiEliminaOk, grazie.
RispondiEliminaHo visto gli auguri per il mio cucciolo.
RispondiEliminaS gli birla (spero si dica così anche in brianza), magari passa lui direttamente.