02 febbraio 2009

Calciomercato. Ufficiale: Mazzocco del Padova al Monza

Si è chiuso il calciomercato con il passaggio di Stefano Mazzocco dai biancoscudati del Padova ai biancorossi del Monza: Mazzocco, centrocampista classe 1980, è cresciuto nelle giovanili del Vicenza con cui ha fatto il suo esordio tra i professionisti in Serie A, giocando in totale tre partite. Il resto della sua carriera si è svolta per lo più in Serie C1 (ora Prima Divisione) con le maglie di Reggiana, Cittadella e Padova salvo un campionato con il Thiene in Serie C2 (ora Seconda Divisione) [fonte: Wikipedia].
Purtroppo disattese le speranze di rivedere Capitan Zaffaroni con la maglia del Monza: il giocatore rimarrà al Turate in Serie D.

1 commento:

  1. Non sono sparito, ci sono. In attesa del sospirato dottorato. Ciao

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!