18 febbraio 2009

Coppa Italia Lega Pro: i risultati dell'andata delle semifinali

Cremonese-Novara 1-0: «Va alla Cremonese la gara d'andata della semifinale di Coppa Italia. Gli Azzurri partono bene e nei primi venti minuti del primo tempo tengono in mano le redini della partita. Il gol vittoria dei grigiorossi giunge ad inizio ripresa con il solito Temelin. Sul finale di gara Azzurri vicinissimi al pareggio in almeno tre occasioni con Brizzi, Sinigaglia e Gallo. La gara di ritorno al "Silvio Piola" domenica 8 marzo».
Sorrento-Foggia 2-2: «Sorrento subito in vantaggio con Arcidiacono (nella foto con la maglia del Monza), ma il Foggia pareggia al 44' con Mattioli. Al rientro dagli spogliatoi il Sorrento passa di nuovo con un sinistro velenoso di Ripa, ma al 74' Piccolo riporta il punteggio in parità con un destro preciso».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!