24 febbraio 2009

Le decisioni del Giudice Sportivo: 7.500€ per insulti razziali

Mano pesante del Giudice Sportivo contro i cori razzisti degli ultras del Monza: alla società è stata comminata una multa di 7.500 euro perché - come si legge nel comunicato ufficiale - "propri sostenitori in campo avverso, due volte nel corso della gara, intonavano cori inneggianti alla discriminazione razziale rivolti ad un calciatore di colore della squadra avversaria; gli stessi per l'intera durata della gara indirizzavano verso un assistente arbitrale numerosi sputi che lo raggiungevano in più parti del corpo".
Nessuna squalifica ai danni dei giocatori biancorossi. Salteranno, invece, la gara di domenica tre avversari del Lecco: il difensore Andrea Galeotti e l'attaccante Adriano Montalto, squalificati per doppia ammonizione e il difensore Marco Villagatti, che deve scontare ancora una giornata di squalifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!