09 febbraio 2009

Pergocrema-Monza 2-1: le voci da Crema

Ecco una breve rassegna stampa della partita di Lega Pro Prima Divisione tra Pergocrema e Monza, terminata con la sconfitta dei biancorossi per 2-1. Marcatori: al 49' Paolo Rossi, al 65' Le Noci e all'89' Sambugaro.
  • Dal sito ufficiale del Pergocrema: «Il Pergo non è Paganini e concede il bis. Come la Sambenedettese, anche il Monza deve fare i conti con la forza di volontà cannibale: Le Noci prima e Sambugaro nel finale rispondono al temporaneo vantaggio brianzolo»;
  • da Crema on line: «I gialloblù vincono in rimonta 2-1 lo scontro salvezza col Monza - Successo fondamentale in chiave salvezza per il Pergocrema che al ‘Voltini’ sconfigge in rimonta i rivali diretti del Monza grazie all’ennesima magia di Beppe Le Noci e ad un gol ad 1’ dallo scadere di Pippo Sambugaro. Una vittoria fantastica quella della squadra di Piantoni, una vittoria che premia la grinta e la voglia di vincere a tutti i costi messa in campo dai gialloblù»;
  • da CremonaOnLine: «Ci pensa ancora Le Noci a togliere le castagne dal fuoco al Pergocrema. D’altronde, l’inverno è la sua stagione. Un gol (il quarto nelle ultime tre partite) e un assist per il 2 a 1 di Sambugaro sono quanto il piccolo capocannoniere gialloblù ha messo a bilancio per la seconda vittoria casalinga in rimonta della sua squadra. Vai avanti tu che mi viene da ridere, sembra voler dire la truppa cremasca ai rivali di turno. E così è stato anche contro il Monza. Da tre gare a questa parte gli avversari vanno in gol per primi. Ed è in quel momento che esce lo spirito di un gruppo che avrà anche dei limiti, ma che certo non difetta nella generosità e nell’unità di intenti».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!