
P.s.: persino il Bologna gli ha fatto il regalo contro il Genoa e lui ha commentato: "Mi sa che da qui alla fine non ne vincerà più!"
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Auguroni a lui ed al Bologna!!!!!!
RispondiEliminaRingrazio da parte sua...sul Bologna non mi esprimo...anzi no lascio esprimere lui con un siparietto odierno tornata dal lavoro: "Pà non ho fatto il notiziario del Bologna, ma ho letto che Antonioli rientra finalmente!" e lui: "Oh mamma adesso sì che non vinciamo più sul serio!" :)
RispondiEliminaOltre che simpatico è anche spiritoso.
RispondiEliminaPer il Monza non ho fatto commenti sul'ultima perchè ho già abbastanza nemici.