21 aprile 2009

Le decisioni del Giudice Sportivo: 10.000€ al Padova per gli ululati a Samb

Il Giudice Sportivo ha inflitto un'ammenda di 10 mila euro al Padova. I sostenitori veneti, infatti, durante la seconda parte del match contro il Monza e in occasione delle giocate di Samb hanno intonato ululati di disapprovazione qualificabili come manifestazione di discriminazione razziale. Il Monza dovrà fare a meno di Sasà Vicari per una gara dopo la doppia ammonizione di domenica scorsa (entrambe per condotta scorretta verso un avversario). Riccardo Bolzan entra invece in diffida.
Mano pesante sui prossimi avversari della Cremonese: dovranno infatti fare a meno di ben 4 giocatori. Guidetti (espulso) è stato squalificato per due gare per comportamento offensivo verso l'arbitro; Morfeo e Paoloni (non espulsi) addirittura per quattro perchè al termine della gara fomentavano una violenta contestazione negli spogliatoi contro la terna arbitrale, la quale era impedita ad entrare nel proprio spogliatoio, gli stessi rivolgevano alla terna arbitrale reiterate frasi offensive e una volta che gli ufficiali di gara riuscivano ad entrare nel loro spogliatoio chiudendo la porta, colpivano la stessa con calci e pugni. Paoloni riceve inoltre una ulteriore squalifica per una gara per recidività in ammonizione. Identico provvedimento infine per Riganò.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!