
A margine del
Memorial Parma-Trofeo Aido, che lo ha visto protagonista come bomber (
nella foto durante l´incontro con l´Altacurva) ho incontrato
Fausto Marchetti, leader del gruppo ultras dei
SAB e con lui ho discusso dell’annata storta dei colori biancorossi, chiedendogli apertamente perché gli ultras non abbiano
mai fatto una contestazione seria allo società e quali siano i loro sentimenti nei confronti della squadra alla luce di
ciò che (non) si è visto in campo. Ho scoperto così che anche Fausto – a nome degli ultras – auspica un cambio di rotta societario “
con la speranza che chi venga dopo sia voglioso di fare meglio di chi c’era prima”, soprattutto perché si comprende come “
non ci siano più i presupposti per fare bene” al pari delle precedenti stagioni. Fausto
mette anche a tacere le polemiche riguardo a un presunto tornaconto finanziario degli ultras e chiude con un appello rivolto a tutti i tifosi: “
Noi siamo sempre disponibili al confronto con chiunque voglia chiarire con noi. Le nostre riunioni sono sempre state aperte, ma purtroppo non si è mai presentato nessuno. In molte trasferte, dove veramente c’era da stare vicini alla squadra non abbiamo mai visto qualcuno all’infuori di noi ultras”.
Per leggere l'intervista integrale, vi rimando a
Monza-News.
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!