16 luglio 2009

Il saluto di Andrissi: "Dopo una stagione così dispiace andarsene, ma auguro ogni bene ai miei giovani e al Monza"

Dopo la storica finale ottenuta con la Berretti e la crescita di tutto il Settore Giovanile, l´oramai ex allenatore biancorosso Gianluca Andrissi traccia un bilancio della stagione e di questa fruttuosa esperienza tra le fila del Monza. Anche se non si sbilancia né sui suoi piani attuali né sui nomi dei giovani su cui puntare per il futuro, tranquillizza i tifosi riguardo al fatto che molti di loro sono di proprietà del Monza e quindi arruolabili già da ora in Prima Squadra. Si toglie infine un piccolo sassolino dalla scarpa riguardo alla cessione del giovane portierino Pagani all´Inter ("...non l’ho venduto io, anzi non volevo venderlo"). Per leggere l'intervista integrale al Mister, sintonizzatevi su Monza-News.
Da parte mia invio un grosso in bocca al lupo ad Andrissi e lo ringrazio per le numerose interviste concessemi in questa stagione!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!