13 settembre 2009

Off topic: Davide Van de Sfroos live from Monza

Davide Van De Sfroos live from Monza

5 commenti:

  1. Bella serata!!
    Mi sono divertita, anche se io non l'avevo mai sentito! :-/
    (intendo dire che non avevo mai sentito le sue canzoni, ma sapevo chi era Davide Van de Sfross)

    RispondiElimina
  2. piesse: grazie per non aver pubblicato la foto con su me e NGL...non metto le mie foto su siti che chiunque può consultare, ma non te lo avevo mai detto...tu però l'hai capito da sola, brava!! ^^

    RispondiElimina
  3. Ma quella era privata! E questo è un blog serio...intendo dire: questo è un blog giornalistico e le foto tra amici non c'entrano niente con il reportage del concerto! E' come se tu venissi a vedere il Monza e caricassi la tua foto: cosa c'entra con la partita? E' logico che se tu fossi in curva all'interno del gruppo di tifosi magari verresti pubblicata, ma diventeresti un puntino in mezzo a centinaia di biancorossi! E quello avrebbe senso!
    Mi sono spiegata?

    RispondiElimina
  4. Come direbbe la Sconsy: sì sì, sei stata spiegata!! :-D
    Vado a nanna! |-O

    RispondiElimina
  5. Le linko nel mio blog Deb, grazie! ^^

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!