07 ottobre 2009

Coppa Italia Lega Pro: Reggiana-Monza 4-2

La Reggiana batte per 4-2 il Monza e si qualifica al turno successivo dove incontrerà la vincente tra Varese e Canavese.
Al 2' è subito la Reggiana in avanti, ma il gol di Mei viene annullato dall'arbitro, al 19' è invece il Monza a farsi pericoloso: staffilata dal limite dell'area di rigore di Ravasi che porta in vantaggio i biancorossi, ma al 30' Morelli con il petto mette dentro il pallone del pareggio su azione di calcio d'angolo e al 39' Viapiana su punizione porta in vantaggio la Reggiana. Le squadre vanno quindi a riposo sul 2-1, ma nella ripresa, al 51' arriva il gol di Ingari su assist di Alessi per il 3-1 granata. Al 61' Iacopino dall'altezza del dischetto segna, riaprendo la partita e le speranze di qualificazione biancorosse, ma all'86' Ingari segna il gol del 4-2: vittoria in cassaforte per la Reggiana e turno superato.
P.s.: ringrazio i numerosissimi lettori [ragazzi, non sono abituata a queste cifre da capogiro! Parliamo di più di 600 contatti in un giorno!, N.d.R.] che oggi hanno seguito gli aggiornamenti su questo blog :)

2 commenti:

  1. 600 contatti??? Ma complimenti Deb!!! :-)))

    RispondiElimina
  2. A dire il vero sono stati molti molti di più...abbiamo superato il migliaio :)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!