13 novembre 2009

L'ex Troiano: "Vorrei incontrare il Monza in Serie B"

Premessa: questa intervista è dedicata ad un tifoso canarino doc ;)
L'altro giorno ho avuto l'onore di intervistare l'ex biancorosso Michele Troiano: devo dire che - appartenendo le mie origini geograficamente al limbo tra la provincia di Reggio Emilia e quella di Modena - ha un sapore particolare poter intervistare un giocatore che ha vestito sia la maglia del Monza sia quella del Modena, diventandone colonna portante. In quanto ex poi non ho potuto non domandargli se ogni tanto gli capita di gettare uno sguardo alle gesta della squadra che lo ha lanciato e lui mi ha risposto: "Tutte le domeniche vado a guardare cosa ha fatto il Monza! E spero vivamente un giorno di giocarci contro, magari in Serie B". Peccato solo che alla domanda sul fatto che abbia indossato in tre occasioni la maglia del Chievo in Serie A abbia risposto: "E' stata un emozione unica, anzi non esiste un termine giusto per poterla descrivere. Ho esordito in Serie A a San Siro contro il Milan, che - tra l'altro - è la mia squadra del cuore: praticamente un sogno". Nessuno è perfetto... ;)
Per leggere l'intervista integrale, vi basta connettervi a Monza-News.

1 commento:

  1. allora speriamo che approdi a Parma che lancia moltissimi giovani e rilancia quelli un po più datati ...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!