Vedremo a breve come si evolverà questa vicenda: certo è che sarebbe un sogno realizzato per il giovane Amadou, che non più tardi di due anni fa giocava ancora nei dilettanti della Forza e Costanza».
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
17 maggio 2010
Che scoop: Samb tra Friburgo e Schalke
Vedremo a breve come si evolverà questa vicenda: certo è che sarebbe un sogno realizzato per il giovane Amadou, che non più tardi di due anni fa giocava ancora nei dilettanti della Forza e Costanza».
5 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Indubbiamente ha delle qualità. Direi che è un peccato non venga osservato in Italia.
RispondiEliminaBeh, direi che li ha anche in Italia...vedi quel tal Dario Marcolin che l'anno scorso lo ha allenato e che ora siede sulla panchina del Catania...anche loro lo seguono :)
RispondiEliminaCerto fa più notizia uno Schalke 04 perché è secondo in Bundesliga (è un po' come se lo seguisse la Roma...)! ;)
Amadou Samb ha grandi doti atletiche e una discreta tecnica ma in campo spesso palesa limiti caratteriali. In ogni caso spero che il Monza riesca a realizzare una bella somma da reinvestire, almeno parzialmente, per rinforzare una rosa che allo stato attuale non permette di fare il salto di categoria.
RispondiEliminaRicordo che il 2012 sarà il centenario del Monza Brianza e passarlo in lega pro è una prospettiva, come dire, deprimente!
Ah però, complimenti! :-)
RispondiEliminaAMADOU SAMB AL MILAN
RispondiEliminaGiocatore di talento e di sicuro avvenire(classe 1988 per una stazza di 187 cm),migliorato notevolmente rispecchiando la nuova posizione di attaccante nel calcio moderno:corre,si sacrifica e tiene alta la squadra.
Lo vedrei bene al MILAN,come investimento,dato il prezzo irrisorio (1 milione di euro), al posto di acquistare mezzecartucce all'estero : vedi i vari adiyah,viudez,cardacio,diniz.... A MIO MODO DI VEDERE PREFERIREI PUNTARE ANCHE AI TALENTI DEL BEL PAESE(SERIE B E C) AL POSTO CHE STRAPAGARE 15 MILIONI DI EURO PER i vari HUNTELAR,OLIVEIRA,JAVI MORENO...
By Fabio D.