25 ottobre 2010

Ora è ufficiale: esonerato De Petrillo

L’A.C. Monza Brianza 1912 comunica attraverso una nota ufficiale di aver sollevato il Signor Alessio De Petrillo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. All’allenatore uscente vanno i ringraziamenti della Società per il lavoro svolto e gli auguri per il proseguimento della sua carriera. La conduzione tecnica viene temporaneamente affidata al secondo Vito Tammaro che verrà coadiuvato da Riccardo Monguzzi.

1 commento:

  1. Monzasempre27/10/10 11:59

    Poveri tifosi del 1912, innamorati dei colori biancorossi a causa di un indelebile imprinting e costretti a subire un così brutale trattamento...
    La nostra squadra è in totale balia di dirigenti dai comportamenti incomprensibili.
    Prima assumono un allenatore sconosciuto e con un curriculum imbarazzante, poi dichiarano di volre fare un campionato a ridosso della zona play off.
    Il mister viene esonerato (dopo le prime 10 disastrose giornate) e il nome del sostituto resta un mistero.
    Un mistro fantozziano, però, dato che voci di corridoio parlano di un cuoco amico di Clarence Seedorf convertitosi all'arte del calcio.
    Lo sconforto è totale, sottolineato dall'assordante silenzio del Direttore sportivo, del Presidente e del Comitato tecnico.

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!