20 novembre 2010

Finalmente è ufficiale Verdelli

L’A.C. Monza Brianza 1912 comunica attraverso una nota ufficiale che dal prossimo 22 novembre la guida tecnica della prima squadra sarà affidata all’allenatore Corrado Verdelli.

Nato a Lodi il 30 settembre 1963, Mister Verdelli è una vecchia conoscenza della tifoseria monzese, avendo militato in biancorosso nella stagione 1987/1988, conquistando con questa maglia la promozione in serie B. Per tale motivo è da allora particolarmente legato affettivamente al Monza ed è un onore e motivo di particolare soddisfazione per lui, tornare ai biancorossi in veste di allenatore.

Dopo aver lasciato il calcio giocato, Corrado Verdelli si è dedicato alla carriera di tecnico, cominciando dal Fanfulla nel 1999. Dal 2001 ha ricoperto la carica di allenatore della Primavera del F.C. Internazionale, con la quale ha vinto il campionato italiano della categoria ed il prestigioso Torneo di Viareggio. In seguito è diventato nella squadra nerazzurra il vice di Hector Cuper, per debuttare primo allenatore guidando l’Inter in Champions League. Nel prosieguo della carriera ha allenato Ternana (serie B), Cremonese (serie C1), Voghera (serie D) e Pontisola (serie D).

La trattativa con l’allenatore lodigiano veniva portata avanti dal Comitato Tecnico già da settimane e la proposta della nomina, presentata alla Società venerdì 19 novembre, si è concretizzata in serata.

L'A.C. Monza Brianza 1912 - si legge nella nota - è molto felice per la scelta fatta e fiduciosa che riusciremo ad avere soddisfazioni importanti per il resto della stagione. Si ringraziano gli allenatori Tammaro e Monguzzi per averci accompagnato fino a questo punto. Un grande in bocca al lupo alla squadra affinchè possa andare incontro a nuovi importanti successi. Un invito ai tifosi biancorossi ad accogliere il nuovo Mister con il calore e la passione che li contraddistingue.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!