13 novembre 2010

Intervista esclusiva al presidente della Lega Pro Mario Macalli

Il presidente della Lega Pro Mario Macalli ha concesso al mio microfono per TuttoLegaPro.com una lunga intervista in esclusiva per fare il punto sulla riforma dei campionati che si sta discutendo in questi giorni all'interno della Commissione Federale. Il presidente ha sottolineato alcuni aspetti importanti su cui bisognerà dimostrare il pugno di ferro e che permetteranno di arrivare ad una riforma definitiva: "Oggi ci sono ancora stadi che non permettono di vedere una partita, in cui si gioca a porte chiuse e non è più ammissibile" ha ricordato con forza e ha poi proseguito con un monito: "All'interno degli stadi comandano i delinquenti e se accade ciò, la brava gente allo stadio non va". Macalli ha avuto parole molto dure nei confronti di chi rimprovera sempre e solo le problematiche economiche della Lega che lui presiede, fingendo di dimenticare che anche le società di Serie A e B vivono momenti di difficoltà senza però essere mai attaccate. Il presidente ha infine ricordato come i giovani siano la risorsa più preziosa di tutti i club e come la politica federale debba andare necessariamente nella loro direzione.
Vi ricordo, quindi, che dalla mezzanotte di stasera collegandovi a TuttoLegaPro.com potrete leggere l'intera intervista.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!