25 novembre 2010

Intervista esclusiva all'attaccante della Spal Giuseppe Meloni

L'attaccante della Spal Giuseppe Meloni ha concesso al mio microfono per TuttoLegaPro.com un'intervista esclusiva dopo il gol segnato al Verona nel match di domenica scorsa (il secondo in questa stagione, ndr), che è valso solo il pareggio per i ferraresi.
Meloni mi ha spiegato dove può arrivare questa Spal, grazie all'apporto di giocatori di categorie superiori come Fofana e Cipriani, ma soprattutto quali sono le sue personali aspettative per questo campionato e il suo sogno nel cassetto ("Un giorno vorrei indossare una maglia col mio nome" ha raccontato l'attaccante di origini sarde).

Vi ricordo, quindi, che dalla mezzanotte di stasera potrete leggere l'intervista integrale, collegandovi a TuttoLegaPro.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!