07 gennaio 2011

Le decisioni del Giudice Sportivo: multa al Monza. Una giornata a Oualembo

A seguito del recupero di campionato tra Pergocrema e Monza, il Giudice Sportivo ha comminato alla società biancorossa una multa di 2000 euro perché - si legge nel referto - "propri sostenitori in campo avverso rivolgevano ad un assistente arbitrale reiterate frasi offensive e minacciose ed indirizzavano verso lo stesso due sputi che lo raggiungevano sul collo". Inoltre Oualembo è stato squalificato per una gara effettiva per recidività in ammonizione, avendo ricevuto il quarto cartellino giallo.

Dal canto suo il Pergocrema si è visto addebitare un'ammenda di 1500 euro "perché due isolati sostenitori al termine del primo tempo di gara rivolgevano ad un calciatore della squadra avversaria che rientrava negli spogliatoi reiterate frasi offensive".

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!