Dopo tre mesi passati in panchina (l'ultima apparizione risaliva infatti al match interno pareggiato contro la Reggiana, ndr), per Marco Marcandalli è scoccata nuovamente l'ora di tornare in campo e lui ha risposto prontamente: "Presente". Domenica contro lo Spezia, il portierone olandese Sander Westerveld ha patito l'espulsione e mister Motta ha gettato così nella mischia il numero 12 biancorosso che ha disputato una buona gara, mantenendo immacolata la sua porta. Marcandalli ha staccato così il decimo cartellino di presenza e sabato - nell'anticipo di Pasqua - si appresta a collezionare l'undicesimo match di questa stagione contro una Cremonese in evidente crisi e al terzo cambio in panchina, così come successo al Monza: "Quando arriva un nuovo tecnico vuol dire sempre che qualcosa non ha funzionato e che la squadra non ha fatto come le era stato richiesto - sottolinea Marcandalli al mio microfono per Monza-News. - Noi stessi l'abbiamo vissuta come la dimostrazione che le cose stavano andando male".
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
22 aprile 2011
Intervista esclusiva a Marco Marcandalli: "Non ci interessano i risultati della Paganese"
Etichette:
¤FP¤,
cremonese,
Marcandalli,
monza,
paganese,
spezia,
Westerveld
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!