20 aprile 2011

Viva ¤FP¤! Viva TLP! Viva il riciclo continuo! ...ma soprattutto la modestia di paragonarsi all'Ansa!

In Rete è un riciclo pazzesco! ¤FP¤ sta tutto il giorno sul sito della Figc per essere la prima a dare su TuttoLegaPro.com le notizie relative alle penalizzazioni, ai ricorsi del procuratore federale, ai proscioglimenti... meglio di un'agenzia di stampa insomma. Solo che c'è il rovescio della medaglia: oggi ad esempio non ho fatto in tempo a riscrivere il comunicato Figc della Corte di Giustizia Federale e a ricompilare le classifiche di Lega Pro che tutti i siti possibili immaginabili avevan già fatto razzia della news senza degnarsi neppure di cambiare la grafica [perché non ditemi che è un caso che tutti hanno le classifiche uguali a come le ho scritte io!, N.d.R.] o di correggere i miei errori di battitura [m'è scappato un «delll'Inibizione», N.d.R.], facendosi sgamare in pieno. La beffa è che questi riportano pure la dicitura del Copyright "©Riproduzione riservata": francamente detto, penso siano un poco penosi. Almeno accreditatemi veramente come agenzia di stampa, tanto l'abbiam capito che valgo più dell'Ansa in questi casi! ;)
Potete confrontare qui l'originale con le seguenti evidenti copie, che si intendono pubblicate a titolo esemplificativo, giusto per non fare nomi e senza sottolineare il fatto che almeno una di queste testate ha sempre rotto le palle sul copia/incolla... ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!