21 ottobre 2011

Cristian Zenoni: "Monza? Se per gennaio non trovo sistemazione in Serie B..."

NB: INTERVISTA DEDICATA AL MIO PAPA' CHE TIFA BOLOGNA E SICURAMENTE AI TEMPI DEVE AVERLO INSULTATO BEN BENE, COME FA TIPICAMENTE CON TUTTI QUELLI CHE INDOSSANO LA MAGLIA ROSSOBLU' ;)
Da TuttoLegaPro.com [by, ¤FP¤, N.d.R.]: «Un tira e molla che dura da inizio settembre, da quando cioè l'esperto difensore Cristian Zenoni ha cominciato a bazzicare dalle parti di Monzello per allenarsi agli ordini di mister Motta, in attesa di una chiamata dalla Serie B. Da quel momento sono iniziati i rumors e le indiscrezioni che lo volevano dapprima non rientrare nei piani del Monza, poi ad un passo dalla maglia biancorossa, infine ancora lontano dalla squadra brianzola e nel mirino del ds del Modena Fausto Pari. Per fare chiarezza sulle vere intenzioni del giocatore ex di AlbinoLeffe, Bologna, Sampdoria, Juventus e Atalanta, il portale brianzolo Monza-News.it ne ha parlato col diretto interessato, il quale non ha escluso un suo approdo alle corte di Motta, ma solo se entro gennaio quella tanto attesa chiamata dalla B non si sarà concretizzata.
"Ho chiesto tramite il mio procuratore al direttore sportivo Tridico di allenarmi con il Monza, dato che ero senza squadra e che mi stavo allenando per conto mio. Loro hanno accettato e li ringrazio per la possibilità che mi stanno dando, visto che mi fanno allenare proprio con la Prima Squadra" spiega Zenoni, che alla domanda concreta se si stabilirà in biancorosso o meno prima svicola: "Quello non te lo so proprio dire. Parlo solo del fatto che loro mi hanno dato questa bella possibilità di partecipare ai loro allenamenti. Mi hanno aperto le porte della Prima Squadra e di questo li ringrazio, soprattutto il mister che mi dà la possibilità anche di partecipare alle partitelle infrasettimanali" e in chiusura si sbottona, rivelando: "Io sinceramente voglio aspettare ancora un po', per vedere se riesco a restare in Serie B. Mi sento ancora di poter giocare in Serie B: ho solo 34 anni e fisicamente sto bene, dato che non ho mai avuto grossi infortuni. Se poi a gennaio non ho ancora in mano nulla e il Monza avrà ancora bisogno - nonché società e direttore saranno ancora d'accordo - magari ne potremo parlare. Ma in questo momento il mio pensiero è quello di aspettare ancora"».
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!