Si ispira a Cambiasso e vorrebbe poter dare al Monza lo stesso contributo del suo idolo nerazzurro. Il giovane gioiellino biancorosso Paolo Valagussa - protagonista della rubrica settimanale "Consigli per gli acquisti" di TuttoLegaPro.com e da me intervistato lo scorso mercoledì - me lo aveva confidato: "Spero di dare presto una gioia ai miei tifosi, magari con qualche gol". E il gol è arrivato proprio nell'anticipo che il Monza ha disputato due giorni dopo, venerdì scorso, contro il Benevento. Purtroppo non è servito granché, causa la sfortunata deviazione dello stesso giovane mediano sul tiro di D'Anna che ha portato il risultato finale sul 2-1 per i sanniti, ma questo non ha comunque inficiato l'ennesima grande prestazione del biancorosso. Sponsorizzato da Beppe Bergomi, suo ex mister nella scorsa stagione trascorsa nelle fila della Berretti del Monza, Paolo Valagussa sta infatti dimostrando caratteristiche di gioco da veterano a dispetto dei suoi 18 anni (compiuti lo scorso maggio, ndr).
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!