E' l'uomo della settimana a Monza: in questo ultimo periodo Mattia Finotto si è meritato l'attenzione dei media grazie alle tre reti segnate nelle prime due gare di campionato. Dal "gol da bomber" - come lo ha definito mister Asta - contro la Giacomense alla doppietta contro il Rimini, caratterizzata da un pregevole colpo di tacco, il 20enne neobiancorosso è già entrato nei cuori dei tifosi. Al mio microfono per Monza-News Mattia racconta le emozioni provate, che spera di trasformare in carica positiva, ma soprattutto il cammino percorso nelle due precedenti stagioni che gli hanno permesso di crescere e di convincere il dt Andrissi a puntare su di lui.
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!