Negli ultimi giorni era entrato nel mirino di insistenti voci di mercato che lo volevano pronto a lasciare l'Aversa Normanna, ma in esclusiva al mio microfono per TuttoLegaPro.com il portiere, nonché capitano della squadra campana, Raffaele Gragnaniello ha spazzato via tutte le nubi che si erano addensate sul suo futuro. L'esperto estremo difensore ha anche analizzato il momento che sta vivendo l'undici normanno, dato il fresco cambio della guida tecnica.
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
19 dicembre 2012
Intervista esclusiva a Raffaele Gragnaniello: "Non mi muovo dall'Aversa Normanna"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!