24 gennaio 2013

Monza, biglietti scontati con il Savona. La soddisfazione della Curva "Pieri"

Da TLP [by ¤FP¤, N.d.R.]: «Dopo un incontro tra i vertici societari dell'A.C. Monza Brianza 1912 e gli esponenti della Curva "Davide Pieri", la società brianzola ha accettato la proposta di questi ultimi di dimezzare il costo del biglietto per accedere alla Curva Sud dello stadio "Brianteo" in occasione della gara che vedrà i biancorossi impegnati contro il Savona, nel posticipo televisivo di lunedì 28 gennaio (inizio ore 20,45). Il costo di tale biglietto sarà di soli 5 euro.


L'iniziativa - pensata proprio per aumentare il più possibile il numero di spettatori, vista anche l'importanza del match - è stata commentata per TuttoLegaPro.com dal portavoce della Curva "Davide Pieri", Fausto Marchetti: "Era da molto tempo che non avevamo rapporti con i rappresentanti della società - spiega uno dei leader del gruppo dei SAB (Sempre al Bar, ndr), - avevo conosciuto il dott. Prada in occasione della messa a dicembre in ricordo di Davide Pieri (il tifoso deceduto anni fa in un incidente stradale e al quale è dedicata la curva Sud dello stadio Brianteo, ndr). Abbiamo avuto questo incontro per fare esclusivamente questa richiesta".

Marchetti traccia anche un piccolo bilancio di questo primo scorcio di campionato disputato dai biancorossi: "Questa è sicuramente una stagione difficile, punti di penalizzazione per presunte combine, punti di penalizzazione per stipendi non pagati, insomma non ci siamo fatti mancare nulla, però è l'anno del Centenario e abbiamo dei ragazzi e un mister che indossano i nostri colori, onorandoli fino all'ultimo minuto come da tempo non vedevamo: non possiamo essere indifferenti. Volevamo premiare questa rincorsa verso le zone alte della classifica cercando di riaccendere la fiamma della passione della gente di Monza e portare più persone possibile allo stadio per la sfida di lunedì, solo ed esclusivamente per chi sta onorando la nostra maglia. La nostra richiesta è stata accettata di buon grado"».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!