23 maggio 2013

Intervista esclusiva a mister Asta: "Il Bassano è stato costruito per vincere. Su di noi nessuno avrebbe scommesso, invece..."

Anthony Armstrong e Antonino Asta: la doppia A che porterà in alto il Monza. Gioca con le parole il tecnico biancorosso in attesa della prima gara dei play-off di domenica contro il Bassano. L'allenamento è appena finito e Asta ha mostrato sul campo tutto ciò che ci siamo abituati a conoscere durante la stagione: grinta, applicazione e costanza. "Ricordati che Berrettoni è un destro: hai sbagliato l'appoggio", "Davanti avrete gente come Correa": sono solo alcune delle frasi che risuonavano sul campo del Monzello questo pomeriggio nelle orecchie dei giocatori per farli stare sempre sul pezzo senza cali di concentrazione. E poi quella battuta sulle analogie tra il suo nome e quello del nuovo presidente a stemperare un po' la tensione...

Per leggere l'intervista integrale concessa al mio microfono per Monza-News, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!