13 settembre 2013

Intervista esclusiva a Davide "il Samurai" Sinigaglia: "Sembra sia stato via solo un anno. Io e Gasba parliamo la stessa lingua"

"Voglio ripartire da qui per arrivare il più in alto possibile" ha le idee chiare Davide Sinigaglia. L'attaccante, tornato in biancorosso dopo poco più di dieci anni dalla sua prima volta ("ma sembra sia stato via solo un anno"), non ha mai avuto dubbi. Appena si è sbloccata la problematica relativa alla regola sull'età media c'è stato il riavvicinamento tra il giocatore e il Monza, che già si erano parlati nel mese di giugno: "Ci abbiamo messo cinque minuti a metterci d'accordo perché la volontà di ritornare era intatta". E così ora Tonino Asta potrà schierare una coppia da sogno: quella formata da Sinigaglia e Gasbarroni. "Speriamo che i sogni si concretizzino" sorride Davide e il suo sorriso è quello di tutto il popolo biancorosso che sta già pregustando le loro magie in campo.

Per leggere l'intervista integrale al mio microfono per Monza-News, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!