11 ottobre 2005

Ahi ahi Aldo!

E pensare che mi sono innamorata della scherma grazie a quel nome: Aldo Montano. E come non “innamorarsene”? Brutto non è affatto, anzi…(oddio, c’è di meglio, sennò rischio il linciaggio), ma vedo che avevano ragione gli altri e non lui: “La popolarità (e Manuela) non mi hanno cambiato”. Sarà pure vero, ma ad Atene ci è arrivato che non era praticamente nessuno e ha vinto, facendomi godere un sacco, invece ora, ai Mondiali, con la popolarità e un futuro come quasi marito di Manuela Arcuri, è andato fuori nei quarti (si difende dicendo: “Battuto dal migliore!”).

Insomma, molto meglio mamma Valentina, che a quattro mesi dalla nascita di Pietro, ha fatto poker: e pensare che in molti la davano per pazza e un po’ megalomane, invece ha fatto vedere a tutti che ce la si può fare se non ci siede sugli allori (capito Aldo?).

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!