12 ottobre 2005

Sport minori a chi? Vince la formula del QS

Ieri si è tenuto un convegno su “Sport e comunicazione” per sottolineare come la scelta fatta dal Quotidiano Sportivo sia una formula vincente, in un periodo in cui gli stadi si svuotano e la De Filippi batte la Nazionale azzurra (ma, detto tra di noi, le partite senza commento sono un po’ pallose, anche se io ho fedelmente seguito l’Italia e poi non mi sembra proprio un trionfo: gli spettatori in più di Maria erano pochini): e allora mi chiedo come mai negli ultimi giorni il QS abbia rivoluzionato i servizi al suo interno, riportando il calcio nelle prime pagine e trattando i tanto amati sport minori dalla metà del giornale in poi.

 

P.s.: e poi questa storia che Nesta si sia scassato il tendine a furia di PlayStation è veramente ridicola: anche i grandi (leggi: MilanLab) cannano!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!