30 ottobre 2005

La modestia non regna nella casa del Traditore

Il Milan non si è fatto sopraffare dalla “sindrome di Istanbul”, anzi si è portato a casa un 3-1 che lo incorona come primo affossatore della Juve dei record. Una Juve che si ferma sulla soglia delle nove vittorie consecutive, senza riuscire a fare cifra tonda.

Ma lui non ci sta, l’Infame Traditore è pronto subito a sferrare il contrattacco (solo dialettico, visto che sul campo non ne è stato capace): “Questa sera mi sono accorto di avere una squadra fortissima [ma hai perso, N.d.R.]. L’ho detto ai miei ragazzi, il 3-1 è troppo pesante, non meritavamo di subire un punteggio così [è che, come sempre,  non sei capace di perdere, N.d.R.]. Il Milan ha fatto senz’altro bene [se no non ti infilava tre pappine, N.d.R.], ma fino alla rete di Seedorf non è esistito [mi sembra che anche la tua Juve non sia esistita, avreste giocato diversamente, magari pure segnato, se l’avversario fosse stato veramente inesistente, N.d.R.]. Solo che è stato fortunato: ha fatto un tiro che è diventato gol per una deviazione, un’altra rete l’ha segnata su punizione…[ti ruga, eh?, N.d.R.]. La differenza è stata tutta qui: i loro tiri sono entrati in porta e i nostri no [e il pallone è rotondo, ai punti avremmo vinto noi e rigore è quando arbitro fischia: solite banalità da sconfitto, N.d.R.]. Ma la Juventus ha confermato la sua grande personalità [avrà visto un’altra partita?, N.d.R.]. Il Milan ha vinto facendo quattro tiri nello specchio [ancora?, N.d.R.], il nostro portiere non ha dovuto fare parate particolari a parte due punizioni [forse perché non ne è neanche in grado, visto l’errore clamoroso sulla punizione di Pirlo, N.d.R.], oppure ho visto un’altra partita? [hai mai pensato di cambiare gli occhiali?, N.d.R.]. Insomma ripeto che sono molto contento”.

Mi sembra abbia più stile il presidente Berlusconi, quando afferma che, comunque, la Juve resta sempre la favorita per lo scudetto, anche se sono convinta che, se avesse perso, non avrebbe mai rivelato l’aneddoto della telefonata con Ancelotti, durante la quale si erano improvvisati veggenti: “Vinceremo 3-0”, aveva profetizzato Ancelotti, “No, 3-1! Lasciamogli il gol della bandiera”, aveva umilmente concesso il Berlusca.

1 commento:

  1. Ah 'nfamone devi da smetterla de rosica',t'hanno rifilato 3 pappine e come disse er Pupone du anni fa':
    ssst'...3 e a casa!!!!
    Dany

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!